Dyaqua Invisible Solar

Riparte la produzione del Coppo

Dopo una lunga sospensione e importanti miglioramenti, sono aperte le ordinazioni per il primo lotto da 14 kWp.

Data di pubblicazione: 31/10/2019

Nuova linea produttiva

Siamo finalmente ad annunciare il riavvio della produzione dei Coppi fotovoltaici Invisible Solar. E’ una linea produttiva nuova, sviluppata sulla base della precedente, che include gli ultimi miglioramenti apportati alla tecnologia ed al processo produttivo del Coppo Invisible Solar. La nuova linea produttiva è modulare e progettata per essere ingrandita gradualmente con il supporto di investimenti interni. .

Novità

Produzione ottimizzata

Alcune importanti modifiche alla struttura della linea produttiva l’hanno resa molto più efficiente, sebbene sia ancora interamente artigianale.

Novità

Coppo migliorato

Come per la linea produttiva, anche il Coppo ha subito importanti miglioramenti: abbiamo creato migliori connessioni tra un coppo e l’altro, ma soprattutto abbiamo aumentato la resa energetica.

Artigianalità e crescita

Durante il periodo di sospensione siamo giunti alla decisione di proseguire sulla strada della produzione artigianale. Il nostro obiettivo è preservare la qualità del prodotto, gestire in totale autonomia la linea produttiva e continuare a seguire passo dopo passo lo sviluppo sia del prodotto che della linea produttiva. Dal momento che Invisible Solar è un progetto sempre in crescita, continueremo le nostre ricerche per ottenere nuovi miglioramenti.

Coppo Invisible Solar


L’unico coppo fotovoltaico con la superficie realistica, per ottenere la massima integrazione architettonica ed estetica anche nei centri storici.