Dyaqua Invisible Solar

Ringraziamenti

Campagna crowdfunding

Il 17 ottobre 2016 abbiamo lanciato una campagna crowdfunding per raccogliere i fondi necessari ad espandere la produzione del Coppo Invisible Solar. Ne avevamo sentito spesso parlare e ci incuriosiva, così abbiamo deciso di metterci in gioco e provare anche noi questa strada. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo prestabilito, ma questo non significa la fine del progetto Invisible Solar! Semplicemente, continueremo a seguire il nostro programma iniziale ovvero producendo il Coppo Invisible Solar con la nostra linea produttiva artigianale avviata nel giugno 2016.

Quest'esperienza è stata comunque molto importante per noi: la collaborazione ha unito ulteriormente il gruppo di lavoro mentre gli errori commessi hanno messo in luce elementi da migliorare.

Dopo anni di ricerca e duro lavoro, è stata per noi una grande soddisfazione riscontrare un così grande interesse per Invisible Solar provveniente da ogni parte del mondo. Un interesse che è nato con il lancio della produzione in giugno, ha mosso i primi passi con la campagna crowdfunding e che ora continua a crescere.

Per tutto questo vogliamo ringraziare chi ci ha sostenuti nella campagna e chi ci sta tuttora sostenendo attraverso il passaparola.

In particolare, ringraziamo:

  • Filippo Falleroni Bertoni
  • Vojtech Draxi